Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /data/web/e32816/html/apps/wordpress-73833/wp-includes/pomo/plural-forms.php on line 210

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /data/web/e32816/html/apps/wordpress-73833/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2492

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /data/web/e32816/html/apps/wordpress-73833/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2496

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /data/web/e32816/html/apps/wordpress-73833/wp-content/plugins/revslider/includes/output.class.php on line 3468
Adunata Milano 2019

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Amaro Braulio

Chi siamo: Braulio, un amaro ad alta quota.

Braulio nasce a 1.200 metri di altezza, a Bormio in Valtellina, da un’antica ricetta segreta della famiglia Peloni che in 140 anni non è mai cambiata.
Ancora oggi viene prodotto seguendo i ritmi della natura e i metodi artigianali di una volta: gli ingredienti macerano per alcune decine di giorni, poi l’estratto permane in botti di rovere di Slavonia. Solo dopo questo paziente procedimento l’amaro Braulio è pronto per essere degustato. In montagna non abbiamo fretta.

 

La nostra missione: meno mondano, più montano.

Braulio non segue i gusti mutevoli della massa e le mode che cambiano e passano, perché non vuole piacere a tutti ma solo a quelli che lo possono apprezzare.
È vero e autentico, composto da una miscela di piante, radici ed erbe aromatiche:un concentrato di selezionati ingredienti, insieme a quello più importante: l’aria di montagna.

 

Braulio e gli Alpini: non mancheremmo mai all’evento montano dell’anno

È da anni che Braulio accompagna gli Alpini, passo dopo passo. Un’amicizia che si fonda su valori comuni e un unico grande amore: quello per la montagna. Anche quest’anno Braulio sarà presente all’Adunata per unirsi al coro degli Alpini e celebrare insieme la 92° edizione.

Condividi con: