Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Sartoretto Group

STORIA

Con alle spalle oltre 40 anni di esperienza, Sartoretto Group è un’azienda pioniera nel montaggio di palchi per concerti, rappresentando oggi una realtà consolidata in tutto il territorio italiano. Nel corso degli anni, grazie alla versatilità del materiale utilizzato, l’azienda, si è poi sviluppata in progetti più ampi e complessi, fornendo ed allestendo, ad oggi, anche tribune, piste da sci e rampe da snowboard per sport acrobatici e strutture personalizzate.

MISSION

La passione, l’impegno, la dedizione ed il know how sono alla base del successo aziendale, offrendo al cliente la miglior soluzione, rispecchiandone non solo la sua idea iniziale, ma soddisfandone anche le esigenze, sempre nel rispetto delle normative vigenti, sia in campo strutturale che lavorativo.

Avere il partner ideale e fidato, è un dato da non sottovalutare. Per questo Sartoretto Group, può fornire alla clientela un servizio completo, chiavi in mano, ottimizzandone il risultato, quali, ad esempio, service audio/luci, grafiche personalizzate per teli in PVC, allestimenti di vario genere, bagni chimici, sedie.

Sartoretto Group e l’Adunata

Sartoretto Group ha mosso i primi passi con l’Adunata Nazionale degli Alpini a Cuneo nel 2007, fornendo ed allestendo le tribune, presenti a Bassano del Grappa (VI) nel 2008, fornendo soprappassi pedonali e tornando con l’Adunata Nazionale di Asti nel 2016, allestendo le tribune, fornendo transenne e recinzione da cantiere, proseguendo nel 2017 con la 90esima Adunata Nazionale di Treviso, nostra terra natia, fino all’Adunata Nazionale di Trento del 2018, dove il servizio, più completo, ha visto l’aggiunta del service audio e luci, partecipando, poi, alle Adunate del Triveneto di Gorizia nel 2016 e quella svoltasi a Chiampo nel 2017.
Quest’anno Sartoretto Group sarà presente alla 92esima Adunata Nazionale degli Alpini, per garantire, con le sue tribune, il massimo comfort possibile al pubblico presente.

Condividi con: